Le pubblicità più belle per Halloween 2021
Ecco quali sono stati gli spot più belli per Halloween 2021
Gabriella Avallone 02/11/2021 0
Ogni anno avviene una sfida tra multinazionali a colpi di creatività per riuscire a lanciare la pubblicità più d’impatto sotto festività e ricorrenze.
Vediamo quali sono state le pubblicità più belle di Halloween 2021
Mc Donald’s:
Mc Donald’s decide di affilare i canini della sua porzione di patatine, senza dimenticare di aggiungere una goccia di ketchup sul finale. Tutto su sfondo nero, uno spot indubbiamente di impatto che rimanda all’immagine di un terrificante vampiro.
M&M’s:
M&M’s controbatte con l’immagine di un cioccolatino impaurito. Nella bio è possibile leggere “E poi… gli diedero l’uvetta!” sotto invece leggiamo come claim “Niente di più spaventoso di una casa senza M&M’s!”
Pepsi:
Pepsi per l’occasione gioca a provocare il suo competitor più diretto: Coca Cola. Vediamo in foto una lattina Pepsi che indossa il mantello Coca Coca con la scritta “Ti auguriamo un Halloween spaventoso”.
Oreo:
Oreo compone con i suoi biscotti arancione zucca creati per l’occasione le lunghe calze di una streghetta. Firmandosi infine con il suo logo modificato in occasione della ricorrenza.
Mini:
Anche Mini augura a tutti un buon Halloween con l’immagine di una wicked quindi malvaglia automobile che assume le sembianze di un diavoletto grazie ai fari rossi su sfondo scuro.
Ikea:
Ikea immortala l’ombra dello sgabello Bolmen, che sembra un vero mostriciattolo.
Burger King:
Burger King propone uno spaventoso clown con lo slogan “Come as a clown, eat like a king”
Heineken:
Quale potrebbe essere la cosa più spaventosa per un bevitore di Heineken? Vederne una bottiglia ghiacciata appena stappata, senza riuscire ad afferrarla, proprio come se quest’ultima fosse un fantasma. In quel caso sarebbe davvero “la notte più spaventosa dell’anno” ricordano come claim.
Absolut Vodka:
La bottiglia di Vodka Absolut si cinge di mistero sullo sfondo di una casa abbandonata, con una persona intrappolata al suo interno. In questo caso “Assoluto terrore”.
Pizza Hut:
Pizza Hut rende terrificante la mozzarella che fila dalla pizza.
Qual è stato lo spot più creativo e spaventoso per te? Faccelo sapere nei commenti!
Potrebbero interessarti anche...
Gabriella Avallone 26/10/2021
Interessi di acquisto e novità sulle vendite online in Europa
Gabriella Avallone 19/08/2020
I 5 trend più seguiti del web 2020
Gabriella Avallone 21/10/2020